Smart G4 propone soluzioni e servizi di controllo accessi con misurazione della temperatura corporea.
Si tratta di una soluzione di automazione del controllo accessi che non prevede personale impiegato nella verifica sanitaria obbligatoria
come funziona?
Il dispositivo BioT by Smart G4 South Europe è un terminale che grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale, consente il riconoscimento del viso e la misurazione della temperatura corporea in modo preciso e veloce assicurando alti standard di sicurezza.
La tecnologia avanzata di questo dispositivo consente infatti il riconoscimento facciale anche in condizioni di parziale copertura, ad esempio in presenza di mascherine protettive, e la misurazione della temperatura corporea in modalità touchless, assicurando igiene ed eliminando i rischi legati al contagio da contatto.
Questo dispositivo è dotato del più recente algoritmo Anti-Spoofing per il riconoscimento facciale in grado di proteggere dai tentativi di falsificazione attraverso foto e video.
Il nostro termoscanner è un dispositivo ideale per ridurre i rischi di contagio presso ogni punto di accesso di qualsiasi locale o area pubblica come ad esempio ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, uffici e stazioni durante le emergenze sanitarie legate a infezioni o malattie contagiose, grazie alla misurazione della temperatura corporea rapida e accurata ed alle funzioni di identificazione individuale. Tutto questo sempre nel rispetto delle normative vigenti in materia GPDR e senza raccogliere dati biometrici e immagini non autorizzate.
Il dispositivo ha un’interfaccia in grado di regolare gli accessi alle aree interessate: Smart G4 offre la progettazione e la realizzazione di questi sistemi.
I decreti legge del 17 Marzo e dell’8 Aprile emanati per fronteggiare l’emergenza Covid19, consentono uno sgravio fiscale del 50% sull’acquisto dei presidi di sicurezza che consentono alle aziende di lavorare in sicurezza e non bloccare l’attività produttiva: